Posted By admin
Tipi di baby marsupi tra cui scegliere

Ci sono molti tipi diversi di marsupi, ognuno con i suoi vantaggi e svantaggi. Alcuni tipi di marsupi sono destinati ad essere utilizzati durante i pigiama party e altri sono progettati più per la comodità quando si porta fuori un bambino per una passeggiata o per fare delle commissioni. Tuttavia, indipendentemente dal tipo di marsupio scelto, ci sono diversi tipi di marsupi che sono molto popolari, e questi includono i seguenti:

Soft-strutturato: marsupietti con una fascia per la testa più ripida, un sacchetto-come cinghia, ed elastici pesanti sono di solito utilizzati dai genitori che hanno intenzione di portare i loro bambini all’aperto. Con un sacco di imbottitura e una forma sagomata, questi vettori tendono a distribuire il peso del bambino in modo uniforme alle spalle, fornendo il bambino con un sacco di sostegno, rendendo un comodo, aderente in forma per entrambi. Il Amazon Elastic Foam Baby Carrier, che ha ricevuto recensioni entusiastiche sia da mamme e papà, è uno dei marsupi più popolari sul mercato oggi.

Porta zaini: I porta zaini sono stati originariamente progettati per l’uso da parte dei bambini più grandi. Il peso del bambino può essere distribuito uniformemente sulle spalle, con il bambino più pesante seduto davanti e il bambino più leggero dietro. Questi porta zaini danno ai neonati la sicurezza di essere sempre vicini ai genitori, ma permettono ai genitori di portarli in giro senza doversi preoccupare che il bambino cada dalla schiena del portapacchi. Tuttavia, a causa del loro design, gli zaini possono essere abbastanza instabili; possono essere facilmente gettati sopra una sedia o da terra se non vengono usati correttamente. Un’alternativa agli zaini è un portapacchi a cintura, chiamato porta fibbia, che è stato progettato per sedersi sui fianchi invece che sulle spalle.

E dunque è abbastanza chiaro quanto e come occorra la competenza e la pazienza necessarie per fare una scelta di acquisto di un prodotto del genere: ci sono in effetti marsupi tra cui scegliere di diversa portata e uno degli aiuti che possiamo reperire in modo molto facile e gratuito è quello delle guide e dei siti che spiegano tutto questo e come orientarci, facendo recensioni e chiarimenti di ogni sorta.

Desideri approfondire ulteriormente l’argomento dell’articolo? Puoi cliccare qui