Posted By admin
Il tagliaerba AL-KO 119613 Classic 5.15 SP-B Plus Benzin Rasenmäher : recensione

Il tagliaerba AL-KO 119613 Classic 5.15 SP-B Plus Benzin Rasenmäher è una macchina tagliaerba perfetta da usare per potersi prendere cura del proprio giardino con comodità e tanta praticità.
Tale particolare modello di tagliaerba viene realizzato con materiali di buona qualità e con una accortezza nei dettagli. Si tratta di elementi che vanno a rendere tale attrezzo di elevata qualità e garantirà una buona resa nel tempo. Tale tagliaerba è dotato di una manuale accensione e dispone di una funzione che consente di poter regolare l’altezza del taglio che andrà a fare.

Caratteristiche del  tagliaerba AL-KO 119613 Classic 5.15 SP-B Plus Benzin Rasenmäher.
Questo attrezzo  come potete vedere in questo articolo sui tagliaerba è anche dotato pure di comode ruote XXL che sono molto delicate nel passaggio sull’erba, ma anche comode da utilizzare e che risultano pure molto pratiche per poter spostare la macchina e usarla. Inoltre il tagliaerba del marchio Al-Ko è uno strumento che mediante la robustezza della sua struttura garantirà un uso regolare e senza problemi. Inoltre, tale pratico strumento per il taglio dell’erba, è pure dotato di una funzione tanto moderna che consentirà di poter riciclare l’erba tagliata facendola diventare un fertilizzante per il giardino.

Il tagliaerba AL-KO 119613 Classic 5.15 SP-B Plus ha in dotazione un motore a benzina a scoppio, semovente a 4 tempi. La massima potenza raggiunta da tale tagliaerba è di circa 2300 watt. Le caratteristiche tecniche di tale tagliaerba del marchio AL-KO sono ottime e si adattano benissimo a giardini che misurano non oltre i 1800 mq. Si tratta allora, di un tagliaerba molto potente e adatto ad un uso regolare e continuo pure su superfici tanto grandi. Tale tagliaerba è dotato quindi di un motore semovente a scoppio e ciò vuol dire che il tagliaerba sarà tanto più agevole da usare, perchè sarà il motore a eseguire tutto il lavoro dando la necessaria spinta allo strumento. Inoltre, siccome è dotata di un motore semovente, sarà collegato alle ruote del tagliaerba, dunque non ci saranno problemi nell’usarlo su nessuna tipologia di terreno come per esempio su pendenze, salite oppure su terreni accidentati.

Il tagliaerba 119613 Classic 5.15 SP-B Plus del marchio AL-KO è anche dotato di un sistema di alimentazione totalmente automatico. Difatti, non essendo un tagliaerba di tipo elettrico, tale attrezzo non avrà fili nè batteria interna da ricaricare.
La struttura del tagliaerba AL-KO 119613 Classic 5.15 SP-B Plus è prodotta con l’impiego di materiali di ottima qualità che garantiranno una durata lunga nel corso del tempo. La struttura di tale tagliaerba è realizzata con una scocca robusta in acciaio di elevata qualità.